Promuovi la tua impresa

Comprendiamo bene il momento di difficoltà che tutti stiamo vivendo – anche e soprattutto come imprenditori, categoria alla quale apparteniamo – e di conseguenza l’essere costretti a fare i conti con i bilanci e la riprogrammazione forzata della propria attività.

 

Ma non è affatto scontato considerare davvero questa crisi come un’occasione da non perdere per rimanere in corsa e aggredire il mercato, rilanciando con forza la propria immagine e conquistando nuovi spazi. Anche noi abbiamo scelto di comportarci così: decidendo di investire (nuovi collaboratori, nuovi progetti, nuove competenze) anziché salvare il salvabile e aspettare che passi la tempesta.

 

Per assistere le imprese in questa fase difficile, verso la ripresa, PuntoCom è disposto a offrire GRATUITAMENTE il lavoro del proprio team di professionisti per un limitato periodo di tempo, nel quale potremo studiare e concordare le strategie e gli strumenti migliori da impiegare, in ogni settore della comunicazione. Oltre, com’è nostra abitudine, assicurare sempre completa disponiblità.

 

Perché è sbagliato giudicare la comunicazione solo come una spesa: è un investimento per chi sa guardare avanti, cogliendo le possibilità e le occasioni che nascono dall’avere una buona reputazione. Ti aiuteremo a crearla, consolidarla, migliorarla. Potrai contare su un team composto da giornalisti e professionisti in diversi settori della comunicazione (graphic-designer, creative-copy, fotografo-videomaker, social media manager, webmaster).

 

Ascoltiamo. Creiamo. Comunichiamo.

 

Contattaci scrivendo a info@puntocomtoscana.it oppure qui  ⤵